Stadi ITALIANI

EA Sports, la casa produttrice del popolare videogame Fifa 21, ha indetto un sondaggio mondiale per trovare nuovi stadi di calcio da ricostruire nel videogame. Nell’ultimo lotto di proposte sul sito Fifplay.com (si ringrazia il sito per i dati concessi)

Fifa 21 EA Games Mai nella storia della serie c’è stato un rinvio così prolungato e diffuso di campionati e tornei, ma la pandemia di coronavirus Covid-19 ha portato e ha messo in ginocchio ogni sport a tutti i livelli in tutto il mondo ma a questo si sta dando piu tempo per sondare in base al piacimento degli utenti quale stadi scegliere

In attesa di scoprire la strada intrapresa dal team di sviluppo, sicuramente questo sondaggio ha fatto scoprire quali potrebbero essere le novità ideali per rendere FIFA 21 un prodotto più ricco e interattivo , ma contiamo ovviamente sui vostri commenti per rendere la discussione quanto più vasta e approfondita possibile!

Ecco le candidature degli stadi Italiani più popolari i dati sono aggiornati a qualche giorno fa

STADI ITALIANI

Stadio San Paolo (Napoli Italy) (5%, 2,478 Voti)

San Filippo-Franco Scoglio Stadium (Messina, Italy) (1%, 499 Voti)

Stadio San Nicola (Bari, Italy) (4%, 2,151 Voti)

Stadio Comunale Luigi Ferraris (Genova, Italy) (33%, 17,590 Voti)

Stadio Via del Mare (Lecce, Italy) (3%, 1,362 Voti)

UN PAIO DI PUNTI

  1. Si attendono inoltre miglioramenti per Volta, la modalità che ha riportato in qualche modo in auge FIFA Street: apprezzata dai giocatori della vecchia edizione che ora attendono un ampliamento delle aree di gioco e delle singole abilità che caratterizzano questa particolare versione (difficile che EA possa ignorarla abbandonandola).
  2. Nessuna novità invece per la Juventus che sarà costretta a essere presente ancora in gioco come Piemonte Calcio a causa delle licenze ancora in mano a Konami in esclusiva per PES.

Si attende poi anche l’introduzione del VAR che tanto ha influito e fatto discutere il calcio contemporaneo: anche se l’elemento arbitrale del gioco è regolato dal IA del computer, in tanti si aspettano l’introduzione di questo elemento, magari come malus per movimentare ancora di più le varie sessioni di gioco.